sabato 9 maggio 2015

TANK GIRL - UN INDICE (tranquilli, non è il medio)



A chiudere, ecco i link alle diverse parti della mia disamina su Tank Girl (TG per i canguri), nati dalla sfida lanciata da Cinematografia Patologica.

1. L’intro. Ovvero: come una sfida tra analitici di media diversi ha portato a tutto questo. Ne ho parlato QUI

2. Pubblico ideale e idee (?) dietro TG. Ne ho parlato QUI

3. La nostra eroina (nessuna ambiguità, please!) sotto i riflettori. Ne ho parlato QUI

4. Parliamo un po’ dei comprimari. Ne ho parlato QUI

5. Due-idee-due su Jamie Hewlett in Tank Girl. Ne ho parlato QUI

6. La Conclusione, per tirare un po’ di somme. Ne ho parlato QUI


PS: come sempre l'immagine è presa dal web e non mi appartiene. Anche per oggi questo blog non ha fini di lucro!


Nessun commento:

Posta un commento