sabato 22 settembre 2012

Conversando sull'Uomo Ragno


Ieri sono salito a bordo di "Conversazioni sul Fumetto", con un articolo su "Punti di Vista", il mio fumetto dell'Uomo Ragno preferito.
Lo trovate QUI
Sperando di non essere gettato ai pescicani subito dopo ( :-D), questo dovrebbe essere solo la prima delle mie collaborazioni con il bel sito di Andrea Queirolo & Amici.
Questo non significa che lascerò questo Blog, anche se la mia assenza di questi mesi estivi non era certo dovuta al caldo, ma a qualcosa che sarebbe più giusto mi portasse a modificare la frase di sopra in
"Questo non significa che lascerò questo Blog, nonostante tutto".

PS. l'orologio non è mio, la foto non è mia, l'ho presa dal web. Non denunciatemi! Questo blog non ha scopi economici!

Nessun commento:

Posta un commento